Roma. ‘C’è stato un accoltellamento’, ma era una lite tra due fidanzati: il caos in strada a Primavalle
Sangue a terra, urla, tanto spavento. C’è chi, tra i residenti, parlava addirittura di un accoltellamento e di una violenta aggressione. “Una pozza di sangue, cosa è successo?” – hanno detto i cittadini in coro. In realtà ieri mattina all’alba a Primavalle, quartiere di Roma, due turisti stranieri avrebbero iniziato a discutere. I toni che si alzano, le parole nella loro lingua che non tutti riescono a comprendere. E poi l’arrivo sul posto dei Carabinieri, che cercano di fare chiarezza, di stringere il cerchio e di capire cosa stesse succedendo. Una lite tra fidanzati? E perché erano in strada a discutere così animatamente?
Lite tra due turisti stranieri a Primavalle: cosa è successo
Stando a una ricostruzione dei Carabinieri, intervenuti nella mattinata del 19 settembre in via Monti di Primavalle – non distante da piazza Clemente XI – la lite sarebbe scoppiata in strada tra due fidanzati, due turisti stranieri. Lei della Lituania, lui della Lettonia.
I due, per cause ancora poco chiare, avrebbero iniziare a discutere, ad alzare la voce. La donna pare abbia sbattuto la testa a terra, mentre lui avrebbe infranto un vetro e si sarebbe ferito. Lei è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 e sul posto sono arrivati i Carabinieri, che hanno cercato di capire cosa abbia scatenato quella violenta discussione. Sembrerebbe che tra i due non ci siano mai stati episodi di violenza e che quello di ieri sia stato un caso isolato. Resta da capire, quindi, se si procederà con una denuncia.