Roma, chiusa la Tangenziale per la manifestazione: oltre 50 mila persone da stamattina, traffico nel caos (FOTO)

Manifestazione a Roma

In questo momento la manifestazione in corso da questa mattina a Roma contro il genocidio di Gaza, si è spostata sulla Tangenziale Est e più precisamente altezza Nuova Circonvallazione Interna, in entrambi i sensi di marcia. A seguito di ciò le forze dell’ordine hanno chiuso la Tangenziale in entrambi i sensi altezza Verano. Traffico completamente paralizzato nel cuore della Capitale.

Manifestazione e sciopero a Roma: occupata la Tangenziale

In questo momento la manifestazione contro il genocidio a Gaza in atto da questa mattina e che ha raccolto insieme oltre 50 mila persone, sta transitando, per una grossa parte, sulla Tangenziale Est a Roma. Le forze dell’ordine hanno completamente chiuso l’arteria altezza Nuova Circonvallazione Interna al Verano, in entrambi i sensi di marcia. Pesantissimi i disagi per i romani e non completamente bloccati nel traffico in un lunedì nero per la Capitale sotto il punto di vista degli spostamenti.

Traffico paralizzato

Tantissimi i disagi con strade completamente paralizzate nel traffico e tantissimi clacson di automobilisti che sono a favore della manifestazione. Attualmente tutta la zona della Tiburtina tra la Stazione e l’università risulta completamente ferma nel traffico con pesantissime ripercussioni. Via Nomentana verso interno, via Tiburtina altezza Verano, viale Manzoni, Porta Maggiore, via Casilina e tutte le zone limitrofe risultano completamente paralizzate.