Roma, choc a Monteverde trovano un cadavere sul tetto dell’autorimessa

Un macabro ritrovamento è stato fatto alle 16 di oggi dai condomini di una palazzina in via Cadolini nel quartiere di Monteverde Vecchio a Roma.
La scoperta
Le persone si sono affacciate dal balcone e hanno fatto la scoperta: il corpo di un uomo, senza vita sul tetto di un fabbricato in cemento sottostante, utilizzato come autorimessa. Subito è partita la chiamata al 112. Sul posto sono subito accorsi i Carabinieri della stazione Gianicolense. Forse era lì da giorni il corpo, di un uomo verosimilmente sui 40 anni di cui non si conosce ancora l’identità, ma nessuno si è accorto della sua presenza.

L’identità dell’uomo
In tasca non aveva i documenti, quindi per ora è impossibile stabilire come si chiamasse e con precisione quanti anni avesse. Secondo i primi accertamenti del raggruppamento Carabinieri Investigazioni Scientifiche di via in Selci, l’uomo ha riportato ferite compatibili ad una caduta da diversi metri di altezza e segni evidenti di decomposizione che fanno presumere che il corpo si trovasse lì da diverse ore, forse giorni.
Per avere più certezze, gli inquirenti dovranno attendere i risultati degli esami autoptici. Intanto, non è esclusa nessuna pista e le indagini procedono a trecentosessanta gradi attorno a questo episodio.
Choc tra i residenti
Intanto resta lo choc per i residenti che hanno fatto la scoperta nel pomeriggio di oggi. Nella palazzo di via Cadolini aleggia il mistero sull’identità dell’uomo e cosa possa essere accaduto. Tante le domande, ma soprattutto, possibile nessuno si sia accorto della presenza del corpo?