Roma, con la moto rubata si schianta contro un’auto e poi scappa

Polizia locale

E’ ‘giallo’ sull‘incidente avvenuto intorno alle 23.30 dello scorso 9 settembre a Roma, più precisamente nel X Municipio, in via Canale della Lingua, all’altezza di via Conone. Qui, per cause ancora tutte da accertare, un’auto, una Lancia Y, e una moto, una Yamaha, si sono scontrate. L’impatto è stato ‘forte’, al punto che tanti residenti si sono riversati sui canali social e hanno cercato di capire cosa fosse successo. E a cosa fosse dovuto quel ‘boato’.

Anzio, tragico incidente a Lavinio: si schianta contro il muro, morto il 27enne Giovanni Lalle

Incidente in via Canale della Lingua: motociclista in fuga

Alla guida dell’auto un ragazzo di 22 anni, che fortunatamente è rimasto illeso e non ha riportato nessun tipo di ferita. Ma è mistero su chi era in sella a quel mezzo a due ruote, che probabilmente stava percorrendo la strada a forte velocità. All’arrivo degli agenti della Polizia Locale del X Gruppo Mare, che erano stati chiamati come da prassi per eseguire tutti i rilievi del caso, di quel conducente non c’era più nessuna traccia. Perché è scappato? Perché è andato via immediatamente? E ora dove si trova?

Roma, incidente in viale dei Romagnoli: ‘travolge’ un 22enne e scappa, si cercano testimoni

La moto era rubata

Grazie alla moto i caschi bianchi sono riusciti a risalire al proprietario. Lo hanno rintracciato in poco tempo e l’uomo, proprio in quel momento, si è reso conto che la moto gli era stata rubata. Ora le indagini proseguono serrate per capire chi ci fosse alla guida di quel mezzo a due ruote. E perché è scappato via, facendo perdere – almeno per ora – le proprie tracce.