Roma. ‘Correte, c’è una rissa’: accoltellato 34enne

Polizia e ambulanza

Prima la segnalazione di una rissa, poi la scoperta: a terra, in un lago di sangue, gli agenti di Polizia hanno trovato un 34enne che poco prima era stato ferito e accoltellato. E questo è quello che è successo questa mattina a Roma, intorno alle 6.30, in via Aldo Capitini, nella zona est della Capitale.

Simone Schiavello accoltellato e ucciso, la fiaccolata per il 19enne: ‘Non è la nostra Ostia’, l’addio degli amici

34enne accoltellato dopo una rissa a Roma

Quando gli agenti di Polizia questa mattina all’alba sono arrivati sul luogo indicato da chi aveva segnalato la rissa non hanno trovato nessuno. Nessun partecipante, tutti erano fuggiti via. Lì hanno trovato solo un ragazzo a terra, un 34enne, che era stato colpito con un’arma da taglio e ferito. Il giovane è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Tor Vergata e dove ora i medici si stanno prendendo cura di lui.

Roma, tentato omicidio all’Appio Latino: lite in strada sfocia nel sangue, accoltellato 35enne

Caccia agli autori

Gli agenti, invece, hanno subito avviato le indagini. Dopo aver perlustrato la zona, in via Aldo Capitini hanno notato, nei pressi di un forno, delle tracce ematiche fresche, sangue che coincideva con la ferita riportata dal 34enne. E dai primissimi accertamenti, i poliziotti sono risaliti alla targa di un’auto, una vettura che probabilmente è stata usata dagli aggressori dell’uomo. Gli stessi che lo hanno colpito, poi sono scappati via facendo perdere – almeno per ora – le proprie tracce.

Da una primissima ricostruzione, pare che la rissa, a cui ha fatto seguito l’accoltellamento, sia sfociata per motivi legati alla droga, ma attualmente le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica, stringere il cerchio e risalire agli autori. A chi questa mattina ha impugnato l’arma e ha accoltellato il 34enne, lasciandolo lì a terra e ferito.