Roma. ‘Correte, c’è una rissa e abbiamo sentito gli spari’: giallo al Trullo

Prima una rissa, poi i rumori simili a degli spari. E’ giallo al Trullo, a Roma, dove martedì 1 luglio, nel tardo pomeriggio, alcuni residenti hanno segnalato alla Polizia quella che sembrava a tutti gli effetti una rissa. Chi ha contattato le forze dell’ordine lo ha fatto anche perché ha sentito degli spari, ma all’arrivo degli agenti sul posto non c’era più nessuno. Dei presunti litiganti neanche una traccia. A terra, però, a pochi metri di distanza, due bossoli.
Agguato sull’Ostiense, c’era un passeggero sulla Smart del buttafuori colpita dagli spari: “Ero lì”

Rissa e spari al Trullo
La segnalazione, come ci ha confermato la Questura, è arrivata alle 19.40 del 1 luglio. Dall’altra parte della cornetta, i residenti avevano riferito di una rissa con rumori, probabilmente spari. Quando gli agenti della Polizia sono arrivati sul posto con le Volanti, su viale Ventimiglia, di quella rissa nessuna traccia. I presunti partecipanti erano fuggiti via, non c’era più nessuno. A terra, però, a pochi metri di distanza, in via Brugnato, nei giardini, i poliziotti hanno trovato due bossoli calibro 22.
Ora le indagini, condotte dagli agenti del Commissariato Tor Carbone, proseguono perché bisogna fare chiarezza su quello che, almeno per ora, resta un mistero. C’è stata davvero quella rissa? Chi ha impugnato l’arma e ha aperto fuoco? Ogni domanda resta senza risposta e gli accertamenti continuano serrati.