Roma, crolla un albero nel quartiere Tor Di Quinto: strada chiusa, ignoti abbattono transennamenti (FOTO)

Albero crollato a Tor Di Quinto

Nella serata di ieri in zona Tor Di Quinto a Roma è crollato un albero in via Vilfredo Pareto altezza Cassia. Sul posto è intervenuta la Polizia Roma Capitale del gruppo Cassia. Permane la chiusura per accertamenti sulle alberature. Nella notte, ignoti, hanno abbattuto tutti i transennamenti.

Crolla un albero a Tor Di Quinto

Nella serata di ieri e più precisamente intorno alle 20:30 nella frequentata via Vilfredo Pareto vicino la via Cassia, un albero è crollato sulla strada impedendo il transito ai vari utenti della strada. Sul posto è intervenuta prontamente la pattuglia del gruppo Cassia e il servizio giardini per la rimozione della alberatura. La strada è stata chiusa per verifiche sulle alberature.

Ignoti abbattono transennamenti

Questa mattina, dopo una lunga notte di lavoro da parte della Polizia Roma Capitale del gruppo Cassia assieme alla ditta per transennare la via al fine di garantire l’incolumità di tutti gli utenti della strada, l’amara scoperta; tutti i transennamenti erano stati abbattuti e molti dei cartelli scomparsi. La Polizia Roma Capitale del gruppo Cassia è dovuta quindi re-intervenire nuovamente per il transennamento. Questo atto pericoloso avrebbe potuto mettere a repentaglio la vita di altre persone.