Roma, distruggono e rubano nelle auto dei laziali durante la partita: arrestata coppia

Non solo l’amaro in bocca per la sconfitta di ieri sera della Lazio, che è fuori dall’Europa dopo essere stata eliminata ai rigori nei quarti di finale dal sorprendente Bodo/Glimt, club che è entrato nella storia perché è il primo norvegese a raggiungere una semifinale di una competizione UEFA. Ieri sera alcuni tifosi biancocelesti, che hanno dovuto digerire (male) il risultato, si sono trovati anche con le auto danneggiate e saccheggiate. Come a dire, oltre al ‘danno’ pure la beffa…
Roma, stop alle auto diesel in fascia verde ZTL dal 1° novembre: la Regione dice ‘Sì’

Auto dei laziali danneggiate e saccheggiate durante la partita
Alcuni tifosi della Lazio ieri sera si sono ritrovati con le macchine distrutte. Circa quindici le vetture, tutte parcheggiate su ponte Flaminio nei pressi dello stadio Olimpico, quelle che sono state trovate con i vetri spaccati. Qualcuno le aveva adocchiate con un solo obiettivo: fare razzia.
A individuare i due ladri sono stati gli agenti del Commissariato Ponte Milvio, che ieri sera intorno alle 22 li hanno sorpresi mentre rovistavano all’interno di una vettura. Così i poliziotti hanno voluto vederci chiaro: li hanno bloccati, sorpresi con arnesi atti allo scasso. E hanno notato che le vetture distrutte erano circa una quindicina. I due, un 20enne e una donna di 35 anni italiani, ma di origini rom, sono stati arrestati e la refurtiva è stata in parte consegnata ai legittimi proprietari, a quelli che dopo la sconfitta e l’uscita della Lazio dall’Europa League hanno dovuto fare anche i conti con le auto distrutte. Come se non fosse già abbastanza…