Roma, doppio grave incidente sulla Nomentana: 2 feriti, auto finisce contro un albero (FOTO)

Incidente in via Nomentana

La via Nomentana a Roma resta sotto i riflettori della cronaca relativamente agli incidenti stradali. Nel pomeriggio odierno due sinistri hanno creato non pochi disagi alla circolazione. Il primo ha visto coinvolta una moto e un tir. Il secondo invece un’auto finita contro un albero, proprio all’altezza del tanto discusso black point. Il secondo, poco distante. In entrambi i casi due persone sono rimaste ferite e trasportate in Ospedale.

Incidente sulla Nomentana, auto finisce contro un albero

Nel primo pomeriggio odierno è avvenuto un incidente stradale in via Nomentana nei pressi della Casale di San Basilio. Qui un’automobilista, per cause in via di accertamento, avrebbe impattato con la sua vettura, una Nissa Juke, contro uno degli alberi presenti sulla strada. Sul posto è intervenuto il 118 che ha trasportato un ferito in Ospedale. A seguire i rilievi, la Polizia Roma Capitale del III gruppo Nomentano che ha avviato le indagini su quanto accaduto al fine di stabilire, se l’incidente, sia stato autonomo o abbia coinvolto altri veicoli.

Motociclista in codice rosso

Poco distante e poco prima, sempre su via Nomentana nei pressi dell’incrocio con via Emilio Dei Marchi, si è verificato un altro grave sinistro. Una moto e un tir si sono scontrati per cause in corso di accertamento. Ad avere la peggio il motociclista, trasportato in codice rosso all’ospedale Umberto I di Roma. Sul posto è giunta la Polizia Roma Capitale del III gruppo Nomentano per i rilievi del caso.

Notizia in aggiornamento