Roma, dove la droga non dorme mai. Nove arresti in tutta la città

roma droga al trullo (2)

A Roma la droga non si ferma  mai, malgrado l’impegno delle forze dell’ordine. Anche questa settimana gli agenti della Polizia di Stato di Roma hanno effettuato servizi di controllo del territorio per contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. Il bilancio è di 9 i pusher arrestati nelle zone di La Rustica, Viminale, Centocelle, Tor bella Monaca, Porta Maggiore, Cinecittà e Fidene. Sono stati gli investigatori del V Distretto Prenestino ad arrestare, dopo diversi appostamenti nei pressi della sua abitazione, una donna pusher di 57 anni che gestiva l’illecita attività in zona La Rustica.

Africani arrestati per droga al Viminale

In casa nascondeva, in un armadio all’ingresso, una busta della spesa contenente una busta trasparente con all’interno 18 panetti di hashish, per un peso di quasi 2 kg, un sacco di plastica con 932 grammi di Marijuana suddivisi in 3 buste. Ed ancora altre 4 per il congelamento degli alimenti con 684 grammi di cocaina. Gli agenti del commissariato Viminale hanno poi arrestato un cittadino del Senegal di 35 anni ed uno del Gambia di 30. I quali, fermati per un controllo, che hanno cercato di disfarsi di 3 dosi di hashish e 3 dosi di cocaina. I poliziotti della Sezione Volanti, in 3 distinte operazioni a Centocelle, a Tor Bella Monaca e a Porta Maggiore hanno arrestato 2 uomini ed 1 donna, rispettivamente di 41, 52 e 54 anni, ed hanno sequestrato 200 grammi di cocaina, 3 frammenti di hashish e 410 euro.

Cinese aveva la droga shaboo nascosta in uno stivale

Gli investigatori del commissariato Porta Pia hanno tenuto d’occhio per diversi giorni una donna cinese di 39 anni che si aggirava con fare sospetto a bordo di un monopattino. E l’hanno poi arrestata in Piazza di Cinecittà. La pusher è stata trovata con dello shaboo nascosto in uno stivale e 2650 euro. In zona Fidene infine, gli investigatori del commissariato Celio hanno arrestato, in 2 diverse circostanze, 2 spacciatori italiani, di 57 e 62 anni. E hanno sequestrato circa 120 grammi di cocaina, 13 grammi di marijuana e 760 euro.