Roma, dove l’immigrato si scatena a sassate

Immigrato sassate

Padroni a casa nostra, guardatelo questo immigrato che prende a sassate le automobili.

La denuncia è di Maurizio Politi, consigliere comunale della Lega, che pubblica il video su Facebook, ripreso anche dalla pagina di Matteo Salvini. Ed è davvero impressionante.

Le sassate dell’immigrato

Il tutto avviene proprio a Roma, e succede in un quartiere come la Eur. L’immigrato, chissà se “regolare” o uno di quei clandestini che la Bellanova vorrebbe tanto regolarizzare con una sanatoria, prende a sassate le auto in transito. Nel video è evidente anche la paura di chi, in automobile, fa retromarcia e scappa di fronte alla furia di chi pensa che dalle nostre parti si possa fare così.

Ovviamente, per le auto colpite da massi davvero grandi, ci saranno danni per migliaia di euro e vai a capire come potranno essere risarciti. Quante volte con le assicurazioni si ingaggiano veri e propri duelli…

Politi (Lega): “Succede di tutto”

Ma poi il problema vero è che queste cose possano accadere impunemente. Come nota proprio Politi, a Roma ormai “è consentito di tutto”. E magari quell’immigrato – che sarà pure matto – sapeva che da quelle parti non passa mai Polizia.

Siamo curiosi di sapere se qualche inquirente visionerà le immagini che sono assolutamente nette e magari si metta a cercare il teppista in questione. Oppure prevarrà il solito pietismo all’italiana per dire che in fondo chissà che cosa starà provando lontano da casetta sua…