Roma, due pedoni investiti in poche ore: 20enne trasportata in codice rosso

Due pedoni investiti a Roma

Non si ferma la scia di incidenti stradali gravi a Roma. Nelle ultime ore sono avvenuti due sinistri che hanno coinvolto l’utenza debole, i pedoni. Quello più grave, davanti al San Filippo Neri, dove una giovane 20enne è stata investita da un motociclista ed è stata trasportata in codice rosso in ospedale. L’altro è avvenuto in zona Nuovo Salario, dove un pedone è stato investito questo pomeriggio.

20enne investita a Ottavia

Questa mattina si è verificato un grave incidente stradale in via Trionfale a Roma. Il sinistro, al civico 10061, ha visto coinvolti un pedone e un motociclista, alla guida di un motorino Honda Sh. Ad avere la peggio il pedone, una giovane ragazza di circa 20 anni, trasportata in codice rosso in ospedale. Sul posto la Polizia Roma Capitale per i rilievi del sinistro.

Un altro pedone investito al Nuovo Salario

Intorno alle 13 odierne un altro pedone è stato investito, questa volta da un’automobilista. L’incidente stradale è avvenuto in via Ugo della Seta in direzione piazza Vimercati, poco prima del benzinaio. A seguito dell’impatto, la persona è rimasta ferita ed è stata trasportata in codice giallo in ospedale. A seguire i rilievi il III gruppo Nomentano della Polizia Roma Capitale.