Roma, è Norma Jeanne Beale Meneke la 27enne morta nell’incidente a Dragoncello
Un incidente gravissimo quello di stamattina a Roma nella zona di Dragoncello. A perdere la vita una giovane mamma di 27 anni, Norma Jeanne Beale Meneke. Dai primi riscontri fornito dalla Polizia Roma Capitale intervenuta sul posto, lei era la conducente della Fiat 500x.
Incidente a Dragoncello, muore la 27enne Norma Meneke
Erano le 5:35 di questa mattina a Roma, in zona Dragoncello e più precisamente all’incrocio tra via dei Romagnoli e via Andrea Da Garessio, quando si è verificato un gravissimo incidente stradale frontale. I Vigili del Fuoco intervenuti sul posto si sono trovati davanti una scena drammatica. Due giovani erano intrappolate in una Fiat 500x, dopo aver avuto un sinistro frontale con un autobus Atac. Una ragazza è stata soccorsa e trasportata in codice rosso in ospedale mentre per l’altra, la 27enne Norma Jeanne Beale Meneke, giovane mamma, non c’è stato nulla da fare, è deceduta sul posto.
Indagini in corso della Polizia Roma Capitale
La Polizia Roma Capitale ha effettuato i rilievi scientifici del caso al fine di stabilire l’esatta dinamica che ha portato a questo ennesimo incidente mortale a Roma, dove, ancora una volta, è una giovane vita a morire. Dai primi riscontri era Norma la conducente del veicolo che si è scontrato con l’autobus, per cause in via di accertamento.