Roma, ennesima grossa perdita d’acqua al Nuovo Salario: la 2° nella giornata, tratto chiuso (FOTO)

Perdita d'acqua al Nuovo Salario a Roma

Nuovo Salario al centro dei riflettori della cronaca in queste ultime ore relativamente alle perdite d’acqua. Dopo la grossa fuoriuscita di acqua nel primo pomeriggio, in via Giuseppe Valmarana a Roma, pochi minuti fa è esplosa un’altra conduttura in via Vaglia con l’asfalto che si è sollevato.

Ennesima perdita d’acqua al Nuovo Salario

Poco fa è esplosa un’altra conduttura al Nuovo Salario a Roma e più precisamente in via Vaglia 55 sino al civico 59. Sul posto immediato l’intervento della Polzia Roma Capitale del III gruppo Nomentano che ha nastrato la zona. La perdita è piuttosto importante tra la carreggiata a scendere verso via Cavriglia e il marciapiede, sollevato in più punti. Al centro della strada vi è anche un leggero abbassamento del manto stradale.

Vigili del Fuoco sul posto

Intorno alle 18:20 sono intervenuti i Vigili del Fuoco della 6A. A seguito di analisi tecniche sullo stato del manto stradale e della perdita d’acqua in sé, è stato deciso di interdire al transito veicolare e pedonale il tratto di via Vaglia in direzione Cavriglia. Acea non è ancora intervenuta sul posto per fermare la perdita ed iniziare i lavori.