Roma, ennesimo atto vandalico contro una sede di Fratelli d’Italia: “La riapriremo con una festa”

sede fdi danneggiata

C’è qualcuno che vorrebbe riportare la politica agli anni di piombo. “Oggi per l’ennesima volta un nostro circolo è stato oggetto dell’ennesimo atto vandalico a opera della solita sinistra antagonista. La sede di Fratelli d’Italia in via Giorgio Pitacco (zona sudest di Roma) è aperta da neppure un mese e ha già all’attivo due serrande imbrattate e i militanti che la vivono sono costantemente oggetto di tentate aggressioni durante le attività di promozione sul territorio”. È quanto denunciano in una nota gli esponenti romani di Fratelli d’Italia.

Gli antagonisti vogliono allontanare la gente dalle sedi di Fratelli d’Italia

“È abbastanza chiaro – si legge ancora – che l’intento sia quello di dissuadere e allontanare i cittadini, tra cui moltissimi giovani, che solitamente frequentano la nostra sede. Noi preferiamo continuare la nostra attività quotidiana secondo i nostri valori tra i quali figura il contrasto della violenza politica di ogni genere e visto che per noi la Politica è principalmente partecipazione alla vita sociale, abbiamo organizzato una festa per ribadire il nostro netto no alla violenza”.

“Riapriremo con una festa di quartiere

L’appuntamento è per martedì 20 febbraio alle ore 19 in via Giorgio Pitacco 40, dove c’è la sede danneggiata dagli antifascisti. Parteciperanno all’evento, tra gli altri, Fabio Rampelli, Roberta Angelilli, Paolo Trancassini, Massimo Milani, Marco Perissa, Fabio Roscani, Stefano Erbaggi e Federico Rocca, Marilena Noce, Walter Pacifici, Daniele Rinaldi e Leonardo Samà.

(Foto d’archivio)