Roma, ennesimo veicolo ribaltato nel III Municipio: abbattuto un semaforo vicino la fermata del bus (FOTO)
Ancora una volta, via Monte Cervialto a Roma, torna sotto i riflettori della cronaca relativamente agli incidenti stradali. Poco fa, un altro veicolo è finito ribaltato, non prima di abbattere un semaforo. Sul posto i Vigili del Fuoco, il 118 e la Polizia Roma Capitale.
Veicolo ribaltato a Roma
Nel tardo pomeriggio odierno, per cause in corso di accertamento, un veicolo è finito ribaltato in via Monte Cervialto altezza incrocio con via Camillo Iacobini, in direzione piazza Vimercati. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, il 118 e la Polizia Roma Capitale del III gruppo Nomentano. A seguito dell’incidente stradale, il semaforo posto sulla fermata del bus, è stato abbattuto. Chiusa al transito la corsia in direzione Vimercati con conseguenti lunghe code. Al momento non si conoscono le condizioni degli occupanti né se ci siano stati altri veicoli coinvolti. Seguiranno aggiornamenti in tal senso.
Via Monte Cervialto, teatro di numerosi sinistri tra cui un mortale
Questa arteria principale non è nuova agli incidenti stradali, diventati ormai continui. Ribaltamenti, investimenti di pedoni, tamponamenti, automobilisti che perdono il controllo a folle velocità delle loro auto. Insomma, più che una via di collegamento è un luogo teatro di continui incidenti. Dopo l’uccisione del barbiere Francesco Scaramella, investito da un uomo fuggito e poi fermato dalle forze dell’ordine, nulla è cambiato. I residenti continuano a denunciare mancanza di interventi strutturali nella via come: attraversamenti pedonali rialzati, fermate autobus da spostare poiché insicure, poca illuminazione e asfalto colabrodo in più punti. Oltre a ciò, gli abitanti denunciano automobilisti che sfrecciano a folle velocità nelle ore notturne e numerosi incidenti che coinvolgono le fermate del bus.