Roma, esce dall’ospedale e scompare: l’appello per ritrovare la 60enne Domenica Violi

È uscita di casa e non è più rientrata, volatizzandosi senza lasciare tracce. Sono disperati i familiari di Domenica Violi, la donna scomparsa da Roma il 27 giugno scorso.
A dare l’annuncio della scomparsa l’Associazione Penelope Lazio Odv. Non si hanno più notizie della 60enne da venerdì mattina, ma come raccontano i familiari potrebbe aver preso un treno.
A preoccupare è il suo stato di salute, visto che solo il giorno precedente era stata visitata all’Ospedale San Camillo. Ma dopo i controlli, Domenica si è allontanata volontariamente dal nosocomio. Venerdì ha fatto perdere le proprie tracce, non ha con sé il telefono e potrebbe aver bisogno di aiuto per questo è fondamentale, in caso di avvistamento, chiamare subito il 112 o il numero di pronto Penelope al 339 6514799.

Domenica Violi, la descrizione
La descrizione sulla scheda dell’associazione delle persone scomparse: Domenica Violi è alta 1 metro e 65, pesa 70kg circa. Ha una corporatura robusta e i capelli biondi corti e pelle olivastra. Ogni informazione può essere preziosa.