Roma, Fiat Panda arancione più volte in corsia d’emergenza tra Bufalotta e Colle Salario, sfortuna o truffa?

Ricostruzione della Fiat Panda arancione avvistata più e più volte tra Bufalotta e Colle Salario

Una Fiat Panda arancione ferma nella corsia tra la Bufalotta e Colle Salario, sta destando dubbi e preoccupazioni tra i residenti del III Municipio capitolino ma non solo. La ragazza che si trova sia all’interno che all’esterno dell’auto tenta in tutti i modi di far fermare le auto di passaggio, sollevando interrogativi sulla sua reale situazione.

Fiat Panda arancione più volte in corsia d’emergenza

L’ultima segnalazione arriva da un lettore che, questa mattina intorno alle 5:40, ha incontrato la ragazza mentre guidava in direzione Talenti. “La ragazza si lancia contro le auto nel tentativo di farle fermare”, ha raccontato il lettore, “ricordandomi di questa segnalazione non mi sono fermato“.

Colpita l’area tra Bufalotta e Colle Salario

Le segnalazioni di questo tipo si sono susseguite nelle ultime settimane, creando un clima di incertezza tra gli automobilisti, nelle aree ricomprese – come anzidetto, tra la Bufalotta e Colle Salario. Non è chiaro se la ragazza sia in reale difficoltà o se si tratti di una truffa per indurre le persone a fermarsi e poi derubarle.

Al momento, non ci sono conferme o smentite su questa storia. La ragazza e la sua Panda arancione potrebbero essere semplicemente sfortunate, oppure potrebbero essere protagoniste di un inganno. La Polizia Locale è stata informata della situazione e sta monitorando la vicenda.

Si consiglia ai guidatori di prestare attenzione e di non fermarsi in caso di dubbi. In caso di emergenza, è sempre meglio contattare le forze dell’ordine.

Sfortuna o truffa?

Resta da capire se la Fiat Panda arancione sia davvero protagonista di una truffa o se la ragazza si trovi in ​​reale difficoltà. La Polizia Locale invita chiunque abbia informazioni utili a contattarli. Infine, non si può escludere, in caso di truffa, che la stessa venga reiterata anche in altre zone o quartieri della città eterna.