Roma, finale di Coppa Italia Milan-Bologna: tutti gli ultimi aggiornamenti in diretta sulla viabilità (FOTO)

Finale Coppa Italia Milan Bologna

Mancano poche ore al fischio di inizio dell’attesissima finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna a Roma allo Stadio Olimpico. Da questa mattina pattuglie della Polizia Roma Capitale, Carabinieri e Polizia di Stato sono collocate in diversi punti attorno alla zona dell’evento sportivo. Traffico paralizzato nelle vie vicine. Tutti gli ultimi aggiornamenti in diretta.

Finale Coppa Italia tra Milan e Bologna

Da questa mattina la zona attorno allo Stadio Olimpico è presidiata da numerose forze dell’ordine. La Polizia Roma Capitale con il reparto GPIT, il gruppo Cassia, Parioli e Prati sta gestendo la viabilità e le chiusure secondo le varie esigenze di ordine pubblico compreso l’arrivo dei pullman dei vari supporters. Diversi sono anche i reparti celeri impegnati nella sicurezza dell’evento sportivo tanto atteso. Alle 21 di oggi il fischio d’inizio.

Viabilità in tempo reale

Dopo un iniziale blocco del traffico per far transitare i tifosi del Bologna da Ponte Milvio verso lo Stadio, la situazione sta lentamente tornando alla normalità ma non sono da escludere nuovi congestionamenti. Pesanti rallentamenti si registrano sulla Circonvallazione Clodia in entrambi i sensi di marcia, a piazzale Clodio e in viale Giuseppe Mazzini dove si registrano forti rallentamenti. Traffico paralizzato attualmente sul Lungotevere delle Navi e delle Armi compreso Ponte Matteotti, piazzale Belle Arti e viale del Muro Torto.