Roma, frontale tra un’auto e un autocarro sulla Salaria: morta una donna
Tragico incidente stradale nel pomeriggio odierno a Roma e più precisamente sulla via Salaria. A scontrarsi frontalmente un’auto condotta da una donna e un autocarro. L’impatto è stato piuttosto violento. A rimanere ferita in modo grave la donna, deceduta poi in ospedale. Sul posto per i rilievi la Polizia Roma Capitale.
Incidente mortale a Roma
Intorno alle 16 di oggi si è verificato un gravissimo incidente stradale a Roma sulla via Salaria al chilometro 17, in prossimità della Marcigliana. Dai primi riscontri forniti dalla Polizia Roma Capitale sembrerebbe che una donna di circa 60 anni, alla guida di una Renault Twingo, abbia avuto un malore e si sia scontrata frontalmente con un autocarro Iveco. Sul posto è intervenuto il 118 che ha trasportato la donna gravemente ferita all’ospedale Sant’Andrea di Roma. Purtroppo, sempre da quanto riferito dalla Polizia Roma Capitale, la donna è deceduta al nosocomio. A seguire i rilievi di questo sinistro la Polizia Roma Capitale del III gruppo Nomentano.
Salaria, strada teatro di numerosi mortali
La via Salaria a Roma è ancora una volta tornata sotto i riflettori della cronaca relativamente ai sinistri di grave entità. Negli ultimi mesi infatti sono stati diversi gli incidenti stradali che hanno portato anche alla morte di alcune persone. Il 21 settembre un pedone è stato investito e ucciso, proprio vicino al sinistro di oggi. Il 28 giugno un altro incidente mortale, nei pressi dell’aeroporto dell’Urbe. E ancora il 9 gennaio, un pedone investito e ucciso davanti l’ingresso del TMB Salario. Una scia di sangue quindi che non si arresta.