Roma, fugge in scooter dalla Polizia e investe un pedone a Centocelle: feriti entrambi

Scappa dalla Polizia e investe un pedone a Centocelle

Attimi di paura nel pomeriggio odierno in zona Centocelle a Roma quando un giovane è fuggito dalla Polizia. I motivi della fuga non sono ancora chiari e ci sono tutt’ora indagini in corso. Durante l’inseguimento tra le vie del quartiere, il giovane ha investito, in via dei Castani, un uomo, prima di cadere a terra ed essere fermato dagli agenti.

Fugge dalla Polizia e investe un pedone

Erano da poco passate le 17 odierne quando un giovane in sella ad uno scooter Honda Sh è fuggito alla vista della Polizia di Stato. Non è chiaro al momento se al giovane fosse stato intimato l’Alt oppure abbia solo visto la volante. Di lì a poco però, ne è nato un inseguimento tra le vie di Centocelle a Roma, terminato in via dei Castani 108. Qui il giovane ha investito un 66enne che stava attraversando la strada ed è caduto a terra. Gli agenti lo hanno quindi subito bloccato.

Feriti entrambi, indagini in corso sulla fuga

Nel giro di pochi minuti sono giunte sul posto altre volanti della Polizia di Stato e il 118 che ha soccorso sia l’uomo investito che il giovane. Il 66enne è stato trasportato in ospedale in codice giallo all’Umberto I di Roma. Cure mediche anche al giovane, trasportato in codice giallo. Ora gli agenti stanno cercando di capire per quale motivo il giovane è fuggito alla vista della Polizia. Sul posto è presente attualmente la Polizia Roma Capitale del V gruppo Casilino che sta effettuando i rilievi del sinistro. Dai primi riscontri sembrerebbe che entrambi i feriti non siano gravi.

Notizia in aggiornamento