Roma, furti al Gemelli e in un supermercato a Prati Fiscali: una denuncia e un arresto

Nelle ultime ore, la Polizia di Stato, ha tratto in arresto un uomo e ne ha denunciato un altro in quanto sorpresi entrambi a rubare. Il primo in un supermercato di Prati Fiscali, il secondo all’interno del nosocomio Gemelli di Roma. All’interno dell’ospedale l’uomo, un 41enne, aveva perpetrato diversi furti mentre a Prati Fiscali, l’arrestato, ha innescato una colluttazione per fuggire.
Furti al Gemelli
Gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti presso l’ospedale Gemelli di Roma per un 41enne sorpreso mentre rubava uno zaino. Grazie alla visione delle videocamere di sorveglianza, gli agenti hanno scoperto che l’uomo aveva perpetrato già altri furti, nei giorni passati, all’interno dello stesso ospedale. La Polizia lo ha quindi denunciato per furto aggravato.

Da furto a rapina impropria a Prati Fiscali
Sempre nelle ultime ore, la Polizia di Stato, ha portato a termine un arresto in zona Prati Fiscali a Roma. Un uomo infatti, dopo aver rubato all’interno di un supermercato in via dei Prati Fiscali, ha tentato di fuggire oltrepassando le casse. Notato dai dipendenti e dalla guardia di sicurezza, è stato subito fermato e da lì ne è nata un’accesa lite che ha scaturito una colluttazione. Sul posto sono intervenute le volanti Vescovio e Villa Glori che hanno tratto in arresto l’uomo per rapina impropria.