Roma, furto in casa degli attori Marco Bonini e Sinne Mutsaers: ladro in fuga danneggia l’auto dei carabinieri

I Carabinieri intervenuti furto attrice Sinne Mutsaers

Ha tentato il furto a casa dell’attrice americana Sinne Mutsaers, moglie del collega Marco Bonini, protagonista di “Tutto quello che ho”. Ma non ha fatto i conti con l’intuizione dei Carabinieri, che lo hanno intercettato quasi per caso. Un 37enne marocchino è stato fermato in strada, mentre stringeva tra le mani due biciclette appena sottratte dall’abitazione dell’artista.

La scena si è consumata in via Giovanni da Castel Bolognese, a Trastevere, dove una pattuglia della Stazione di Roma Bravetta stava transitando proprio mentre l’uomo cercava di allontanarsi. Sono bastati pochi secondi ai militari per capire che qualcosa non andava. E da lì è partito un intervento tutt’altro che semplice.

La fuga e l’auto dei carabinieri danneggiata

Quando i Carabinieri lo hanno fermato, l’uomo non solo si è rifiutato di fornire le generalità, ma ha reagisto male: spintoni, calci, pugni. E i militari sono stati costretti a chiedere supporto. È quindi arrivata una seconda pattuglia, quella del Nucleo Radiomobile, ma anche in quel frangente il 37enne non si è calmato. Nel parapiglia, l’uomo ha persino finito per danneggiare l’auto di servizio.

Le due biciclette sono state subito recuperate e restituite all’attrice, che aveva denunciato il furto poco prima. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per furto in abitazioneresistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato. Davanti al giudice, l’arresto è stato convalidato. Per lui è scattata la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Chi è Sinne Mutsaers

Sinne Mutsaers è nata a Los Angeles da madre americana e padre olandese. Parla tre lingue, italiano, inglese e francese e si è formata alla prestigiosa University of Southern California, uno dei punti di riferimento mondiali per gli studi cinematografici. Vive a Roma da oltre vent’anni insieme al marito, l’attore Marco Bonini, e ha costruito una carriera solida e trasversale tra regiaproduzione e recitazione. Ha lavorato in film di prestigio come “The New Pope” e “Leonora addio”.

Ha contribuito alla realizzazione di una serie tv girata in Ghana, dedicata alla promozione di stili di vita più sani in Africa, ed è poi passata a collaborazioni legate all’animazione tra varie città europee e italiane. Un percorso eclettico e internazionale, che racconta una professionista abituata a muoversi senza etichette, seguendo solo la qualità dei progetti.