Roma, furto in casa di Massimo Ferrero: ladri in fuga con i gioielli

Ritorno a casa amaro per l’ex presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero. Dopo l’intervista a Belve su Rai 2, che tanto ha fatto chiacchierare e divertire, il produttore cinematografico, imprenditore e dirigente sportivo ieri si è ritrovato con la sua casa al centro di Roma, in via Gregoriana, completamente a soqquadro. I ladri, certi di non essere scoperti, hanno fatto irruzione nella sua abitazione e lì dalle parole sono passati ai fatti, mettendo a punto il piano che probabilmente avevano studiato. Sapevano che in casa non c’era nessuno, che in quel momento Massimo Ferrero, la moglie e il figlio non erano presenti. E hanno messo a segno il colpo.
Furto in casa di Massimo Ferrero a Roma
L’allarme è scattato ieri sera, intorno alle 19.30, a pochi passi da Piazza di Spagna. E ad avvisare la Polizia è stato proprio Massimo Ferrero, ‘Er Viperetta’, che di ritorno a casa ha ritrovato l’appartamento a soqquadro. I ladri sono riusciti a portare via una serie di gioielli di proprietà della moglie, che l’ex presidente della Sampdoria non ha saputo quantificare a livello di valore. Sul posto anche la Scientifica per i rilievi, ma ora le indagini continuano per stringere il cerchio e dare un volto e un nome ai malviventi.

Proprio pochi giorni fa Massimo Ferrero è stato ospite di Francesca Fagnani e a Belve, programma cult di Rai 2, si è raccontato senza filtri, con l’ironia che lo contraddistingue. Dall’esperienza in carcere all’assoluzione fino al rapporto con i figli. E poi quell’ultima domanda della conduttrice: “Lei prega?“. E quella risposta divertente, che non ha lasciato spazio all’immaginazione: “Sì, chiedo i soldi”. Ora, però, Ferrero ha dovuto fare i conti con i ladri, che un po’ di soldi li hanno portati via per uno strano scherzo del destino.