Roma, gira nudo all’Esquilino e lancia un tavolino di un bar contro gli agenti: arrestato 30enne

Gira nudo e aggredisce la Polizia Locale a Roma

Momenti di pura follia quelli avvenuti ieri mattina a Roma nella zona dell’Esquilino a due passi dalla stazione Termini. Qui un 30enne della Sierra Leone girava nudo in strada infastidendo i passanti. All’arrivo della Polizia Roma Capitale, il giovane ha cominciato a lasciargli contro un tavolino di un bar. Gli agenti lo hanno tratto in arresto.

Gira nudo in strada all’Esquilino e aggredisce gli agenti intervenuti

Nella mattinata di ieri una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale di controllo del territorio, è intervenuta per fermare un uomo che si aggirava in via Principe Amedeo in evidente stato di alterazione e denudato. L’uomo stava inoltre arrecando disturbo ai passanti che erano intimoriti dal suo comportamento. Alla vista degli agenti l’uomo, un 30enne originario della Sierra Leone, ha reagito con violenza, lanciando contro di loro vari oggetti, tra cui un tavolino di un bar.

Arrestato

La pattuglia è riuscita a bloccarlo, nonostante la forte resistenza e lesioni provocate dal 30enne ad uno degli agenti. Dopo la convalida dell’arresto, arrivata questa mattina, ad esito del processo con rito direttissimo, il soggetto è stato condotto presso la casa circondariale di Regina Coeli.