Roma, grave incidente stradale sulla Nomentana: motociclista in codice rosso

Incidente stradale sulla Nomentana a Roma

Ancora un grave incidente stradale a Roma sulla via Nomentana, già teatro pochi mesi fa di un sinistro mortale. Lo scontro è avvenuto intorno all’ora di pranzo tra un’auto e una moto all’altezza del civico 1050. A rimanere ferito il motociclista, trasportato in codice rosso in ospedale.

Incidente sulla Nomentana a Roma

Intorno all’ora di pranzo odierna è avvenuto l’ennesimo grave incidente stradale nel III Municipio di Roma. A scontrarsi, per cause in via di accertamento, una moto e un’auto in via Nomentana 1050. Sul posto immediato l’intervento del 118 che ha soccorso il motociclista rimasto ferito. L’uomo, un italiano, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Sandro Pertini di Roma e non risulterebbe in pericolo di vita. Sul posto, per i rilievi, la Polizia Roma Capitale del III gruppo Nomentano. Disagi alla circolazione.

Raffica di incidenti gravi

Non è il primo sinistro stradale grave negli ultimi mesi nella III Municipio di Roma. Sulla via Nomentana poi, poco distante da questo sinistro, si era verificato, il 26 maggio, un gravissimo incidente stradale dove aveva perso la vita un motociclista di 67 anni. Numerosi negli ultimi mesi i ribaltamenti e gli incidenti gravi in questo Municipio. L’ultimo in via Salaria, dove settimana scorsa, un motociclista ha perso la vita in un grave sinistro autonomo.