Roma, i lavori di pavimentazione fanno chiudere per tre notti il tratto Torrenova-Gra

lavori

Sulla D19 Diramazione Roma sud della A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione e attività di ispezione delle barriere di sicurezza, nelle tre notti di mercoledì 5, giovedì 6 e venerdì 7 marzo, con orario 21-5, sarà chiuso il tratto compreso tra Torrenova e il Gra (Grande Raccordo Anulare di Roma), in direzione di Roma.

Area di servizio “Tuscolana est” non accessibile

Di conseguenza, l’area di servizio “Tuscolana est”, situata nel suddetto tratto, non sarà accessibile; inoltre, dalle 18 di mercoledì 5, giovedì 6 e venerdì 7 marzo, sarà chiusa l’area dedicata al parcheggio dei mezzi pesanti, fino alla riapertura della stessa. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Torrenova, percorrere la viabilità ordinaria verso Roma/Gra.

A12 Roma-Civitavecchia, chiusa per una notte la stazione di Fregene Maccarese

Sulla A12 Roma-Civitavecchia, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere di sicurezza, dalle 22 di giovedì 6 alle 6 di venerdì 7 marzo, sarà chiusa la stazione di Fregene Maccarese, in entrata verso Roma e in uscita per chi proviene dalla SS1 Aurelia. In alternativa Autostrade consiglia di utilizzare Torrimpietra.