Roma, il 14 dicembre McDonald’s accoglie il Grinch

Natale MC

McDonald’s Italia si prepara a trasformare il mese di dicembre in un’esperienza indimenticabile per grandi e piccini, portando il celebre Grinch nei suoi ristoranti. Grazie all’iniziativa “It’s Happy Meal Time”, ogni visita sarà arricchita da attività e sorprese a tema natalizio, pensate per rendere speciale ogni momento trascorso in famiglia.

Fino al 25 dicembre, grandi e piccoli potranno vivere la magia del Natale con sorprese a tema Grinch, tra cui gadget speciali all’interno degli Happy Meal.

Nei ristoranti aderenti all’iniziativa, situati in Lombardia, Emilia Romagna e Lazio, l’attività organizzata con il supporto dell’agenzia di comunicazione Ital Communications include: performance dal vivo del Grinch, che animerà i ristoranti con momenti di intrattenimento unici; cartoncini personalizzati e adesivi esclusivi, ideati per l’occasione; QR Code speciali per accedere a un podcast natalizio esclusivo, composto da 5 episodi, in cui il Grinch racconterà storie di Natale magiche e divertenti.

Dopo le numerose tappe in Lombardia e Emilia-Romagna, il tour del Grinch continua a Roma il 14 dicembre a Frattocchie, presso il McDonald’s di Via Appia Nuova km 19.750, dalle ore 15:00 alle ore 17:00. Un’atmosfera magica per famiglie e appassionati del Grinch.

I ristoranti coinvolti saranno decorati per ricreare un’atmosfera natalizia coinvolgente, perfetta per accogliere famiglie e fan del celebre Grinch. L’accesso agli eventi è gratuito e aperto a tutti, offrendo un’occasione imperdibile per vivere il Natale in modo speciale nei McDonald’s