Roma, il Brasiliano l’influencer da Pietralata sbarca su Only Fans

Dopo Juan Bernabè un altro volto della Capitale sbarca su Only Fans. È Massimiliano Minnocci, ma tutti a Roma e in Italia lo conoscono come il Brasiliano.
Da una vita sregolata tra Pietralata e le periferie di Roma alle ospitate a La Zanzara di Giuseppe Cruciani su Radio 2. Il Brasiliano è diventato un influencer, un uomo di spettacolo da milioni di click sui social.

In più interviste ha rassicurato: “Ho cambiato stile di vita, basta abusi e violenze”, il suo hobby sono diventate le live sui social e, da una settimana, la creazione di contenuti hot per essere venduti sulla piattaforma a pagamento.
Massimiliano Minnocci in breve
Il personaggio è esploso durante il covid. Come per tanti, il suo trampolino di lancio sono state le dirette su instagram ma i followers ben presto sono aumentati e sempre più utenti si sono collegati alle sue live per sentirlo raccontare storie di una vita sregolata o guardarlo litigare con altre persone.
Contenuti poco educativi, ma hanno fatto presa sul pubblico. Poi una canzone “volevo te” e la relazione con Michelle Comi, anche lei content creator su Only Fans, lo hanno reso una star del trash italiano. La sua prima esperienza con i contenuti ho
“Non ho bisogno di presentazioni, so Er Brasiliano” scrive in didascalia nella descrizione del profilo sul quale compare il simbolo di un lucchetto: per accedere bisogna pagare. Ed anche noi ci fermiamo qui.
Un mese fa Juan Bernabè
Ad inizio mese un altro annuncio simile aveva fatto scalpore a Roma quello dell’ex falconiere della Lazio che ha annunciato con un video pubblicato sul suo canale instagram l’apertura del canale OnlyFans in cui, a detta sua, fa vedere come funziona la sua protesi peniena.
Proprio l’operazione (e le relative foto postare sui social) è stata la pietra dello scandalo e la conseguente rottura con la squadra di Lotito. La separazione tra i due è stata tutt’altro che rosea. E i botta e risposta tra i due hanno oscillato tra il serio e l’esilarante, fino allo sfratto da Formello per lo spagnolo.