Roma, il chirurgo dei vip Giacomo Urtis cerca una figura da inserire nel suo team: requisiti e come candidarsi

Il chirurgo dei vip Giacomo Urtis è alla ricerca di personale. Dove? A Roma, nel suo centro di via Toscana, in zona via Veneto, nel cuore della Capitale. Il medico, volto noto anche del piccolo schermo, ha pubblicato sui social un annuncio di lavoro perché la sua Urtis Clinic di Roma è alla ricerca di una figura da inserire come impiegata/o commerciale e amministrativa/o per l’ampliamento dell’organico.
Giacomo Urtis cerca personale per la sua clinica di Roma
Come ha spiegato Giacomo Urtis, che pochi giorni fa ha pubblicato l’annuncio di lavoro, la risorsa, quella che entrerà a far parte della sua squadra, dovrà occuparsi della gestione completa dello studio medico con una particolare attenzione sì alle attività di front office commerciale, ma anche a quelle del back office amministrativo. Tra i requisiti richiesti la predisposizione al contatto con il pubblico, ottime capacità comunicative e relazioni, ma anche l’attitudine commerciale e la capacità di gestione delle vendite di servizi.

Come candidarsi e a chi inviare la mail
Il contratto di assunzione con un livello commisurato all’esperienza partirà da settembre. L’orario di lavoro è full time, la sede è quella di Roma. Chiunque sia interessato, ha ribadito Urtis, potrà inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail: hr@centridiventa.com
L’annuncio di lavoro in poco, pochissimo tempo, ha fatto il pieno di like e commenti. E Giacomo Urtis, personaggio spesso controverso e al centro di polemiche, ci ha tenuto a specificare che lavorare con lui, sempre con professionalità, sarà quasi divertente. “Lavorare con leggerezza quando si può rende tutto più umano e piacevole. Non siamo al circo, anche se due risate ogni tanto ci stanno eccome. Chi sa lavorare bene sa anche quando scherzare e quando fare sul serio” – ha detto il chirurgo estetico, senza mezzi termini. In molti si sono candidati, altri – che hanno già un lavoro – vorrebbe addirittura lasciare quello che hanno in mano per stare accanto a Giacomo Urtis. “Magari, la seguo con piacere, è un ottimo professionista. Mi piacerebbe” – dicono in coro. E chissà, chi sarà il fortunato o la fortunata…