Roma, il padrone muore e ora i suoi 4 cani cercano una nuova famiglia: come adottarli

Erano la sua famiglia, i suoi amici più fidati, il suo porto sicuro. E fino all’ultimo respiro gli sono stati accanto, non hanno voluto mai lasciarlo solo. Ma quel filo che li univa, che sembrava indistruttibile, si è spezzato perché la vita ha deciso che doveva andare così. E ha stravolto tutti quei piani, quei progetti. Il papà umano, che viveva a Roma in zona Lungotevere Vittorio Gassman al Portuense, è morto e ora i suoi quattro cuccioli, quattro cagnolini, sono rimasti da soli, senza una casa, in cerca di una nuova famiglia che possa amarli incondizionatamente.
Rex, il cane della Polizia di Roma che ha commosso l’Italia: premiato per la sua fedeltà

Il padrone muore e ora i suoi cani cercano una nuova famiglia
I quattro cagnolini sono arrivati nel canile di Muratella il 19 agosto scorso e sul sito ufficiale ci sono tutte le schede perchè cercano una nuova casa, un tetto dove sentirsi al sicuro, protetti. Uno è un meticcio maschio di circa 5 anni con microchip e di taglia media, un altro si chiama Ada, è un meticcio di 7 anni circa, di taglia media. E poi ci sono Bali, una femmina di circa 3 anni e mezzo e Liuba, un pastore tedesco di 4 anni. I cagnolini, come spiega la pagina social Una coda per Amico che ha diffuso l’appello, hanno tutti il microchip e sono stati inseriti nel canile Sanitario di Muratella con matricola 2024/1882 (derivato pastore tedesco), 2025/1315 (bianco), 2025/1317 (nera) e 2025/1318 (grigio focato).
I quattro ‘amici’ cercano solo affetto, qualcuno che possa amarli come faceva il loro padrone che è purtroppo morto. Chiunque abbia intenzione di adottarli può contattare la struttura di via della Magliana ai numeri di telefono: 06 98875859 – 3666525811. Con la speranza che possano di nuovo tornare a sentirsi sicuri, a scodinzolare e a essere felici, tra le braccia di un ‘umano’ in grado di dare amore. Quell’amore che loro danno senza se e senza ma, senza mai voltarsi dall’altra parte.