Roma, il proprietario muore e loro vanno a rubare nell’appartamento: 3 arrestati ad Acilia

Furto in abitazione a Roma

Non si arresta la scia di furti in abitazione a Roma e Provincia. L’ultimo episodio di furto in abitazione è avvenuto in questi giorni ad Acilia ma grazie al tempestivo intervento dei carabinieri, i 3 malviventi sono stati arrestati. L’abitazione era vuota in quanto il proprietario era venuto a mancare. Il giudice ha disposto l’obbligo di presentazione all’Autorità Giudiziaria.

Furto in abitazione a Roma

Una chiamata al 112 ha lanciato l’allarme relativamente ad un furto in atto presso una abitazione a Roma. Un passante ha udito diversi rumori provenire da un appartamento, un tempo abitato da una persona poi deceduta. Sul posto, in via delle Alghe, è quindi giunta una pattuglia dei carabinieri della stazione di Acilia che ha sorpreso tre persone italiane di 69, 52 e 46 anni, intente a depredare l’appartamento, dopo essere entrati da una finestra al primo piano che avevano infranto.

3 arresti

I militarii hanno quindi bloccati e portati in caserma e successivamente sono stati successivamente accompagnati davanti al Giudice del Tribunale di Roma che, convalidato l’arresto, ha disposto nei loro confronti l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.