Roma, in fuga a bordo di un’auto a noleggio si scontrano con una volante della Polizia sulla Cassia: ci sono feriti

Inseguimento a Roma sulla Cassia

Momenti di paura nel tardo pomeriggio odierno a Roma e più precisamente in via Cassia. Qui due soggetti a bordo di un’auto a noleggio sono fuggiti alla vista di un’autocivetta della Polizia di Stato, scoontrandosi poi con una volante. Dai primi riscontri della Questura ci sarebbero almeno 4 feriti.

Inseguimento sulla Cassia a Roma

Erano da poco passate le 19 odierne a Roma quando è avvenuto un inseguimento tra due auto della Polizia e una Kia a noleggio, con a bordo due persone. Tutto è iniziato in via Cassia dove due agenti, a bordo di un’auto civetta, stavano seguendo un’auto. Dopo pochi istanti, l’automobilista alla guida della vettura, una Kia risultata poi a noleggio, ha ingranato la marcia per fuggire. Ne è nato quindi un inseguimento tra le vie del quartiere. Nel mentre è sopraggiunta di supporto una volante della Polizia di Stato del Commissariato Ponte Milvio.

L’incidente: 4 feriti, 2 sono agenti

Non è chiara ancora la dinamica ma ad un certo punto l’auto con a bordo i fuggitivi si è scontrata con la volante della Polizia all’incrocio con via Cortina D’ampezzo. Dai primi riscontri avuti dalla Questura ci sarebbero almeno 4 feriti, di cui 2 agenti della Polizia e i 2 fuggitivi, trasportati tutti in ospedale, sembrerebbe in codice giallo. A seguire i rilievi la Polizia Roma Capitale. Al momento non si sa perché questi due soggetti sono fuggiti e neanche il perché fossero pedinati.

Notizia in aggiornamento