Roma, incendio in appartamento al Nuovo Salario: in fiamme il 5°piano di un palazzo, numerosi evacuati (FOTO)

Grave incendio in appartamento al Nuovo Salario a Roma nel tardo pomeriggio odierno. Le fiamme sono divampate intorno alle 16:45 e hanno avvolto completamente il 5° piano di una palazzina. Paura tra i residenti evacuati dai Carabinieri e dalla Polizia Roma Capitale, intervenuti prontamente sul posto. Presenti anche i Vigili del Fuoco.
Incendio in appartamento al Nuovo Salario
Intorno alle 16:30 di oggi è divampato un grave incendio in appartamento a Roma in via Gabrio Casati 47 al Nuovo Salario. Sul posto immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco della 6A con la partenza, l’autoscala, il TA6 e la botte AB10 della Rustica. Presenti sul posto anche diverse pattuglie del Radiomobile dei Carabinieri che hanno evacuato in via precauzionale la palazzina al civico 47 e 49 assieme alla Polizia Roma Capitale del III gruppo Nomentano. Pochi minuti dopo è giunto anche il 118. Il fumo ha completamente avvolto la via aumentando la paura dei residenti scesi in strada.


Gli ultimi aggiornamenti
Per fortuna nessuno è rimasto ferito nel rogo. Sul posto è giunto anche un furgone del 118 per portare sedie, acqua e assistenza alle persone evacuate in via precauzionale. Al momento i Vigili del Fuoco stanno valutando le varie agibilità degli appartamenti. Sul posto sono giunte altre pattuglie del III gruppo Nomentano. La strada risulta chiusa al traffico.