Roma, incendio in appartamento in via di Diano Marina: morta 91enne, gravissima la figlia (FOTO)
Gravissimo incendio in appartamento nel pomeriggio odierno in zona Primavalle a Roma. Sul posto diverse squadre dei Vigili del Fuoco, il 118 e la Polizia di Stato. Purtroppo a seguito dell’incendio una donna è morta mentre la figlia è stata trasportata in ospedale in gravissime condizioni. Salvato il cane delle due donne.
Incendio in appartamento a Roma
Intorno alle 16:50 odierne è divampato un incendio in appartamento a Roma in via Diano Marina, una traversa di via di Torrevecchia. Sul posto sono giunte diverse squadre dei Vigili del Fuoco con una partenza, una autobotte, l’autoscala, il Carro Teli, il carro autorespiratori, il capo turno provinciale e il funzionario di turno. In supporto almeno 2 ambulanze e diverse volanti della Polizia di Stato del Commissariato Primavalle. L’incendio purtroppo è risultato sin da subito essere fuori controllo e generalizzato rendendo necessaria l’evacuazione dello stabile di tre piani, a causa del denso fumo.
Morta 1 donna, gravissima la figlia
Purtroppo a seguito del gravissimo incendio, all’interno di un piano rialzato, una donna di 91 anni è morta e sua figlia di 67 anni è rimasta ferita in modo gravissimo. Salvato un cane che risiedeva con le due donne. Dichiarato inagibile l’appartamento dove è divampato l’incendio.

Qui il momento in cui il cane è stato soccorso.