Roma, incendio in un edificio abbandonato: grossa colonna di fumo nera a Torpignattara, strade chiuse (FOTO)

Incendio a Torpignattara a Roma

Nel pomeriggio odierno è divampato un incendio all’interno di un edificio abbandonato a Roma. Il fumo, proveniente dalle aree sottostanti la palazzina, ha subito destato notevole preoccupazione tra i passanti. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, la polizia di stato e la polizia Roma Capitale. Diverse le strade chiuse attorno al luogo dell’incendio in zona Torpignattara.

Incendio a Torpignattara

Fumo e fiamme sono stati purtroppo i protagonisti di questo pomeriggio in zona Torpignattara a Roma. Un vasto rogo infatti è divampato all’altezza di via Antonio Tempesta, all’interno di un edificio abbandonato. Nessuno è per fortuna rimasto ferito e non è stato necessario effettuare evacuazioni nelle aree vicine. Sul posto i vigili del fuoco, la polizia di stato e la polizia Roma Capitale. I pompieri hanno domato l’incendio intorno alle 17 ma sul posto si attendono i mezzi di movimento terra per lo smassamento. Ciò fa pensare a diversi rifiuti e materiali abbandonati.

Strade chiuse

A seguito di questo vago incendio, ne da notizia la polizia Roma Capitale attraverso il portale Luceverde infomobilita‘, sono state chiuse alcune strade. Via Bartolomeo Perestrello risulta chiusa in modo temporaneo. Nell’area dell’incendio, nel tratto compreso tra Via Lodovico Pavoni e Via Antonio Tempesta, risulta chiusa appunto via Antonio Tempesta. Chiusa anche via Antonio Tempesta da via Augusto Dulceri a via Bartolomeo Perestrello. Sul posto c’è il V gruppo Prenestino della polizia locale.