Roma, incidente in viale dei Romagnoli: ‘travolge’ un 22enne e scappa, si cercano testimoni

Sta cercando testimoni il ragazzo di 22 anni che lunedì scorso, il 1 settembre, è rimasto coinvolto in un incidente sulle strade di Roma, più precisamente in viale dei Romagnoli, all’altezza del civico 1865, non distante dall’incrocio con via di Dragoncello. Per cause ancora tutte da accertare, nell’incidente – che fortunatamente non ha avuto un epilogo tragico – sono rimasti coinvolti tre mezzi, ma chi era alla guida di un’auto anziché fermarsi e prestare soccorso ha pensato bene di ingranare la marcia, mettere il piede sull’acceleratore. E fuggire via.

Incidente in viale dei Romagnoli
Stando a una primissima ricostruzione, l’incidente – che ha visto coinvolti una moto e due auto – è avvenuto lunedì 1 settembre poco prima delle 7. Per cause ancora tutte da accertare, lo scontro è avvenuto tra una moto Honda Cm X500, un’auto Hyundai i10 e un’altra vettura, che sarebbe fuggita via. Il ragazzo in sella al mezzo due ruote è rimasto ferito, fortunatamente in modo lieve: lui, un 22enne italiano, è stato portato in codice arancione al ospedale San Camillo. A bordo dell’altra auto un uomo di 32 anni, anche lui italiano.
Ma ora le indagini proseguono per cercare il conducente della vettura pirata, quello che non si è fermato a prestare soccorso. Sul posto, per eseguire tutti i rilievi, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del X Gruppo Mare, che ora stanno continuando a fare gli accertamenti per risalire al veicolo in fuga. E per dare un volto e un nome a chi era alla guida.
Si cercano testimoni
“Lunedì alle 6.50 ho avuto un incidente in moto. L’auto coinvolta è scappata, una Bmw grigia. L’incidente è avvenuto nei pressi dell’incrocio di via di Dragoncello e viale dei Romagnoli. Se qualcuno avesse delle telecamere su questo tratto di strada da Acilia a Ostia Antica, per favore mi faccia sapere” – ha detto il 22enne sui canali social. Ora la speranza è quella di stringere il cerchio e di risalire al conducente dell’auto in fuga. Le indagini, infatti, proseguono serrate.