Roma, incidente mortale in via di Boccea: la vittima è il 27enne Luca Nardini

Si chiamava Luca Nardini e aveva 27 anni il ragazzo che ieri pomeriggio a Roma, in via di Boccea all’altezza del civico 1069, ha perso la vita in un tragico incidente stradale. La vittima si trovava a bordo di una moto quando, per cause ancora tutte da accertare, intorno alle 17 è avvenuto lo schianto con un Renault Kangoo. E l’impatto è stato devastante. Nonostante l’arrivo del personale sanitario del 118 per Luca ogni tentativo di rianimazione è stato vano: il suo cuore ha smesso di battere lì, su quella strada.
Incidente mortale in via di Boccea a Roma
Alla guida dell’altro mezzo coinvolto un uomo italiano di 59 anni, che è stato portato all’ospedale Sant’Andrea per tutti gli accertamenti ed esami di rito. Entrambi i veicoli sono stati posti sotto sequestro, come da prassi. E ora spetterà agli agenti della Polizia Locale del XIV Gruppo Monte Mario, intervenuti sul posto per i rilievi, fare chiarezza e ricostruire l’esatta dinamica. Dell’ennesimo incidente mortale sulle strade della Capitale.

Il dolore immenso
Luca Nardini era un grande appassionato di moto e i suoi social sono tappezzati di foto con il suo ‘amore’. Aveva tanti sogni nel cassetto, come i suoi coetanei, ma ieri il destino è stato crudele e beffardo. “Luca, mio nipote, deceduto in un incidente di moto. Rip, anima bella. Un dolore indescrivibile” – ha detto lo zio Sergio. E quel post in poco, pochissimo tempo, ha fatto il pieno di commenti. Tra rabbia, dolore, incredulità. Luca per lui era più che un nipote, i due avevano un rapporto bellissimo. E ora il vuoto che il 27enne ha lasciato sarà difficile da colmare.
Pochi giorni fa un incidente mortale ad Ardea
Pochi giorni fa un altro terribile incidente stradale, stavolta ad Ardea, sul litorale romano. Vincenzo D’Amico, 36 anni, è stato travolto da un’auto mentre camminava lungo il ciglio della SP95P Laurentina, in località Tor San Lorenzo. L’incidente è avvenuto poco prima delle 15, all’altezza di via Colli Marini e via Monti di Santa Lucia. Stando a una primissima ricostruzione, la donna di 56 anni alla guida della Hyundai avrebbe perso il controllo del veicolo, investendo i due pedoni. L’impatto è stato violentissimo, i due uomini sono stati sbalzati in aria: per Vincenzo D’Amico non c’è stato nulla da fare. L’altro uomo, suo amico, è rimasto gravemente ferito ed è stato portato in ospedale in codice rosso.