Roma, incidente mortale in via di Malafede: perde la vita un motociclista di 58 anni
Ancora un incidente mortale a Roma. Quest’ultimo grave incidente stradale sarebbe avvenuto in via di Malafede, a pochi passi dalla Colombo. A perdere la vita un 58enne a bordo di una moto a seguito di uno scontro con un autocarro. Sul posto per i rilievi la Polizia Roma Capitale.
Incidente mortale a Roma
Intorno alle 11:30 di questa mattina si è verificato un grave incidente stradale su via Di Malafede, tra l’incrocio con la Cristoforo Colombo e via Marcello Mastroianni. Nel sinistro sono rimaste coinvolte una moto e un autocarro. Purtroppo per il motociclista, un 58enne, non c’è stato nulla da fare ed è deceduto. A seguire i rilievi il X gruppo Mare della Polizia Roma Capitale. La strada è rimasta chiusa per permettere i rilievi.
Continui incidenti gravi e mortali nella Capitale
Non si arresta quindi la scia di incidenti gravi o mortali che interessa la Capitale. Questa notte infatti è deceduto un 67enne italiano in via Ettore Rolli, a seguito di un sinistro tra due auto. Mercoledì scorso invece, ha perso la vita un 20enne via Cassia. Il 5 dicembre una donna ha perso la vita a seguito dello scontro tra la sua auto e un mezzo pesante in via Salaria. Ora, un altro mortale, questo di via di Malafede.