Roma, incidente mortale sulla Tuscolana: 18enne travolto e ucciso da un’auto

Ancora sangue sulle strade di Roma. Stavolta il terribile incidente è avvenuto sulla Tuscolana, in prossimità del civico 1183 in direzione del Grande Raccordo Anulare. E’ qui che ieri sera, mercoledì 27 agosto, un giovane di nazionalità tedesca di 18 anni è stato investito da un’auto, una Renault Captur condotta da un ragazzo brasiliano di 25 anni. L’impatto è stato devastante e nonostante la corsa disperata in ospedale, per il 18enne non c’è stato nulla da fare: i medici del Policlinico Tor Vergata, lì dove era arrivato in condizioni critiche, si sono dovuti arrendere. E il suo cuore ha smesso di battere.
Roma, incidente stradale sull’Appia: si scontrano due veicoli e divampa un incendio (FOTO)

Incidente mortale sulla Tuscolana
Il terribile incidente, che non ha lasciato scampo a un giovane di 18 anni, è avvenuto intorno alle 22 di ieri. Sul posto, oltre al personale sanitario del 118 che ha trasportato il ragazzo in ospedale, sono arrivati gli agenti della Polizia Locale del V Gruppo Prenestino, che hanno eseguito tutti i rilievi. E che ora dovranno ricostruire l’esatta dinamica, dell‘ennesimo incidente mortale sulle strade della Capitale.
Oggi un altro incidente mortale sull’Aurelia
Questa mattina un altro terribile incidente si è verificato sull‘Aurelia, all’altezza del km 51.500, in direzione Grosseto. Qui, stando a una primissima ricostruzione, pare che un’auto e una moto si siano scontrate frontalmente e l’impatto è stato devastante. Per una persona, infatti, non c’è stato nulla da fare, ma al momento non sono state rese note le generalità. Lo schianto è stato fortissimo e il suo cuore ha smesso di battere lì, sull’asfalto di una delle arterie principali del Lazio.