Roma, incidente stradale a Conca D’oro: un veicolo finisce ribaltato, due donne ferite
Raffica di veicoli ribaltati nel III Municipio di Roma nelle ultime due settimane. Dopo i sinistri di Ugo Ojetti e Monte Cervialto, un altro veicolo è finito ribaltato a seguito di un incidente stradale che ha visto coinvolti in totale 3 veicoli. Il sinistro è avvenuto nel quartiere Conca D’oro. Sul posto è intervenuta la Polizia Roma Capitale e il 118. Due le donne rimaste ferite.
Veicolo ribaltato a Conca D’oro
Erano da poco passate le 19 di ieri quando si è verificato l’ennesimo incidente stradale nel III Municipio di Roma. Il sinistro, di cui non si conosce la dinamica esatta, è avvenuto all’incrocio tra via Val Di Lanzo e via Val Di Sangro e ha visto coinvolte tre auto, una Ford Ecosport, una Wolkswagen Up e una Smart Fortwo. Non si sa al momento se la Smart fosse in sosta e abbia qundi riportato danni a seguito dell’impatto. Ad avere la peggio però la Ford, finita ribaltata completamente. Sul posto è intervenuto il 118 che ha soccorso e trasportato in Ospedale due donne. Una in codice giallo, l’altra in verde. A seguire i rilievi, il terzo gruppo Nomentano della Polizia Roma Capitale che dovrà stabilire l’esatta dinamica che ha portato al sinistro.
Ribaltamenti continui nel III Municipio di Roma
Nelle ultime settimane il III Municipio di Roma è spesso sotto i riflettori della cronaca per via di numerosi incidenti stradali con ribaltamenti. Solo nell’ultimo mese si sono appunto verificati 4 sinistri con annessi veicoli ribaltati. Il primo in ordine cronologico in via Nomentana, l’11 ottobre, il secondo in via Ugo Ojetti il 14 novembre, il terzo venerdì scorso in via Monte Cervialto e l’ultimo ieri, in via Val di Lanzo. Anche nel 2024, nello stesso periodo, si sono succeduti numerosi incidenti stradali con auto finite ribaltate.
Notizia in aggiornamento