Roma, incidente su viale Palmiro Togliatti: volante della polizia si scontra con una Smart

Roma, incidente in viale Palmiro Togliatti

Attimi di tensione nel primo pomeriggio di giovedì 22 maggio 2025 nel quartiere Torpignattara, dove una volante della polizia di Stato, impegnata in un intervento urgente, ha avuto un incidente con una Smart lungo viale Palmiro Togliatti, all’incrocio con via dell’Incoronata. L’incidente è avvenuto alle 14:03, mentre il mezzo delle forze dell’ordine procedeva con sirene e lampeggianti accesi.

Subito dopo l’urto, la zona è stata raggiunta da ambulanze e dalla Polizia Locale, che hanno messo in sicurezza l’area, prestato i primi soccorsi e avviato i rilievi per chiarire la dinamica dello schianto. Inevitabili le conseguenze sul traffico.

Due feriti nell’incidente lungo la Togliatti

A seguito dello schianto sono rimasti feriti un agente della Polizia e il conducente della Smart, trasportato in codice giallo in una struttura ospedaliera per ulteriori accertamenti. In entrambi i casi, le ferite riportate non destano particolare preoccupazione.

Nelle stesse ore, ma in un episodio distinto, tre agenti della Polizia sono rimasti feriti al termine di un inseguimento notturno in zona Laurentina. Tutto è cominciato quando due ragazzi hanno ignorato l’alt imposto dalla pattuglia, dando il via a una fuga ad alta velocità conclusasi con un violento impatto. Anche in questo caso, fortunatamente, i feriti non sono in pericolo di vita.