Roma, incidente sul GRA nella Galleria Appia: scontro tra due auto, una si ribalta

Incidente sul GRA

Ancora un incidente sulle strade di Roma, ancora un terribile schianto. Stavolta è successo oggi, poco dopo le 8, sul Grande Raccordo Anulare, una delle arterie principali della Capitale. A scontrarsi, all’interno della Galleria Appia in corsia interna, sono state due auto per cause ancora tutte da accertare. L’impatto ha visto coinvolte due vetture: una Audi TT e una Panda Cross. E quest’ultima ha terminato la sua corsa ribaltandosi.

Incidente sul GRA nella Galleria Appia

Alla guida della Panda Cross, quella che ha terminato la sua corsa dopo lo scontro ribaltandosi all’interno della galleria, una donna che è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco intervenuti sul posto con la squadra 12A di Tuscolano II. La donna, che era rimasta incastrata nella sua vettura, ha riportato lievi ferite ed è stata poi soccorsa dal personale sanitario del 118, che l’ha trasferita in ospedale. Le sue condizioni non sembrerebbero essere, e per fortuna, critiche.

Le due auto sono state messe in sicurezza, le batterie sono state distaccate. E ora le indagini sono in corso per risalire all’esatta dinamica, capire cosa sia successo.

Roma, incidente stradale tra due auto a Ostia: una si ribalta, ferita 53enne (FOTO)

Il traffico in tilt

E mentre gli accertamenti sono in corso, una certezza c’è: il traffico. A causa dell’incidente sull’A90 Appia-Aurelia, come ha fatto sapere Luce Verde, le code sono per circa 6 chilometri nel tratto compreso tra Svincolo 23: SS7 Via Appia (Km 44,3) e Svincolo 24: Via Ardeatina (Km 48). “Anche oggi il delirio, anche il 13 agosto. Sono bloccato da un’ora, avrò fatto 3 chilometri forse” – dicono i pendolari, che ora sono fermi, incolonnati sul Raccordo.