Roma, incidente sul GRA: scontro auto-camion, il tir ‘invade’ la carreggiata, traffico in tilt

Incidente GRA oggi

Ancora un incidente a Roma, ancora una volta sul Grande Raccordo Anulare, una delle arterie principali della Capitale. Stavolta lo scontro sembrerebbe essere avvenuto tra un’auto e un mezzo pesante, che poi avrebbe terminato la corsa ‘invadendo’ la carreggiata. Al momento non si conoscono le condizioni di salute degli occupanti dei due veicoli coinvolti, ma quello che è certo è che da poco dopo le 6 di questa mattina il traffico è paralizzato. E i pendolari stanno facendo i conti con un po’ di stravolgimenti per quanto riguarda la viabilità.

Incidente mortale a Ladispoli, la vittima è la 36enne Gioia Fioravanti: qualche giorno fa la morte del fidanzato Daniele

Incidente sul GRA oggi

L’incidente, come ha fatto sapere Luce Verde, è avvenuto poco dopo le 6 sul GRA Appia-Aurelia, nel tratto compreso tra lo svincolo 28, SS8 Via del Mare – Via Ostiense (Km 57,7) e Svincolo 29, Parco dei Medici (Km 59,9), in direzione Aurelia. Al momento, nonostante sia passato del tempo dallo scontro, ci sono incolonnamenti a partire dallo svincolo Laurentina, sempre in direzione Aurelia.

Intanto sui social, come spesso accade, i pendolari stanno cercando di aggiornarsi a vicenda per trovare strade alternative ed evitare di restare incolonnati nel traffico. “GRA chiuso, il tir è messo di traverso e occupa tutte le carreggiate. Ci sono rallentamenti” – dicono in coro. E la mattinata per molti non è iniziata certo nei migliori dei modi, ora che in tanti hanno ‘salutato’ le ferie e sono ritornati alla normalità di sempre. In ogni caso, spetterà alle forze dell’ordine, intervenute sul posto, fare chiarezza. E ricostruire l’esatta dinamica.