Roma, incidente sul GRA vicino l’uscita per l’A24: traffico in tilt

Incidente stradale a Roma sul GRA

Non c’è tregua sulle strade di Roma e quasi all’ordine del giorno si verificano incidenti, spesso (e purtroppo) anche gravi e addirittura mortali. Stavolta lincidente, che sembrerebbe aver coinvolto una sola auto, è avvenuto sul Grande Raccordo Anulare, una delle arterie principali della Capitale. Il sinistro si è verificato poco fa, circa un’ora fa, per cause ancora tutte da accertare, all’altezza del Km 35, in prossimità dell’uscita per l’Autostrada A24. E attualmente, come fa sapere Anas, il traffico è in tilt, è temporaneamente rallentato sulla carreggiata interna.

Incidente oggi sul GRA

Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, anche gli uomini dell’Anas che stanno gestendo la circolazione e stanno facendo in modo di ripristinare il normale flusso di traffico nel più breve tempo possibile. Spetterà poi a chi indaga fare chiarezza e ricostruire l’esatta dinamica. Attualmente non si conoscono le condizioni di salute dell’automobilista, coinvolto in quello che sembra essere stato un incidente autonomo, senza altri mezzi. E con quell’auto che, stando a chi è riuscito a passare di lì e ha visto la scena, ha finito la corsa ribaltandosi.

Incidente mortale sull’Ostiense, la vittima è il cuoco Andrea Dorigo: ‘Ciao chef, ci mancherai’

+++ AGGIORNAMENTO ORE 16.05 +++ Il traffico, fa sapere Anas, è tornato regolare.

Ieri un incidente sulla Togliatti

Ieri sera un altro brutto incidente a Roma, sulla Togliatti, all’altezza di via degli Olivi a Centocelle. Un ragazzo di nazionalità straniera di 27 anni è stato falciato da un’auto, un’Audi A6 condotta da un 23enne rumeno. Il ragazzo investito è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso, a causa di quelle ferite riportate nel violento impatto, al Policlinico Umberto I, dove ora i medici si stanno prendendo cura di lui.

La posizione del conducente dell’auto, invece, è al vaglio degli inquirenti perché sembrerebbe che in un primo momento il 23enne si sia allontanato dopo l’investimento, per poi tornare sul posto poco dopo. In ogni caso, questo è un passaggio ancora poco chiaro e spetterà ai caschi bianchi chiudere il cerchio e definire la dinamica esatta.