Roma, incidente sulla Collatina: scontro tra due auto, 6 feriti

Ancora un incidente sulle strade di Roma, ancora una terribile carambola. Stavolta è successo ieri pomeriggio, poco dopo le 14.30, sulla Collatina, in direzione Lunghezza, all’altezza di via Rosatelli. A scontrarsi, per cause ancora tutte da accertare, due auto: una Smart For Four e una Toyota Yaris. L’impatto tra i due veicoli è stato terribile e ben 6 persone, che viaggiavano a bordo delle vetture, sono rimaste ferite. Al momento la loro condizione di salute, così come la loro identità, non è nota: sono state tutte trasportate in ospedali diversi di Roma.
Quello che è certo è che sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del VI Gruppo Torri, che hanno eseguito i rilievi e ora dovranno ricostruire l’esatta dinamica. Dell’ennesimo incidente sulle strade della Capitale.

Incidente sulla Collatina a Roma
Molti automobilisti hanno assistito alla terribile scena e sui social hanno cercato di aggiornarsi a vicenda. La strada, per consentire i rilievi, è stata chiusa per ore. “Io sono passata quando era appena successo, entrambe le macchine avevano la parte anteriore distrutta” – ha detto Ilenia, seguita da Francesca: “Due macchine da buttare”.
Terribile incidente a Velletri: scontro auto-moto, morto 34enne
Il punto dove è avvenuto l’incidente non sembra ‘nuovo’ a scontri simili. E la rabbia dei cittadini dilaga. “Sempre a quell’incrocio” – dicono in coro. Ieri sei persone sono rimaste ferite e sono state trasportate nei vari ospedali di Roma, per tutte le cure del caso. Sembrerebbe che non siano in condizioni critiche, ma il condizionale resta d’obbligo. E ora spetterà ai caschi bianchi continuare a indagare e a fare tutti gli accertamenti.