Roma, incidente sulla Tuscolana: scontro auto-moto, grave centauro

Ancora un incidente sulle strade di Roma, ancora un terribile scontro che vede coinvolte un’auto e una moto. Stavolta lo schianto è avvenuto intorno all’una di notte, quella appena trascorsa, sulla Tuscolana, all’altezza dell’incrocio con via del Quadraro. Per cause ancora tutte da accertare, l’incidente è avvenuto tra un’auto e una moto e l’impatto è stato terribile: il centauro, di cui al momento non si conosce l’età, è rimasto ferito in modo grave ed è stato trasportato, in codice rosso, al Policlinico Tor Vergata. Ferito, ma in modo leggermente più lieve, anche un altro uomo, che è stato trasportato in codice giallo al Vannini.
Incidente sulla Pontina: tir sbanda e si ribalta, traffico in tilt (FOTO)

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, che fino all’alba di questa mattina sono stati lì e hanno eseguito tutti i rilievi. La Tuscolana, per consentire gli accertamenti, è stata chiusa in direzione Cinecittà.

L’incidente mortale sulla Collatina
Sembra non avere fine la scia di incidenti mortali sulle strade di Roma. Martedì 1 luglio, poco dopo le 14.30, sulla Collatina, in direzione Lunghezza, all’altezza di via Rosatelli, si è verificato un terribile incidente. A scontrarsi, per cause ancora tutte da accertare, due auto: una Smart For Four e una Toyota Yaris. L’impatto tra i due veicoli è stato terribile e ben 6 persone, che viaggiavano a bordo delle vetture, sono rimaste ferite. Una di loro, una donna, è morta in ospedale dopo giorni di agonia: si tratta di una 51enne che ha lottato, ma alla fine i medici si sono dovuti arrendere.