Roma, incidente sull’Aurelia tra due auto: traffico in tilt

Incidente

La scia di incidenti sulle strade di Roma sembra (e purtroppo) non conoscere fine. Stavolta l’incidente è avvenuto sull’Aurelia, una delle arterie principali. E al momento, mentre scriviamo, il traffico è completamente bloccato in uscita dalla Capitale, all’altezza del km 18.

Incidente sull’Aurelia oggi

Nell’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, sono rimasti coinvolti due veicoli. Stando a una primissima ricostruzione, pare ci sia stato un tamponamento e fortunatamente non risulterebbero feriti gravi. Quello che è certo è che lo schianto è avvenuto nel tratto compreso tra Incrocio Malagrotta (Km 11,1) e Incrocio Castel Di Guido (Km 16). Attualmente il traffico è deviato verso l’uscita “Castel di Guido” al km 15,600.

Sul posto oltre alle forze dell’ordine per tutti i rilievi, anche le squadre Anas per la gestione della viabilità. Con un obiettivo: ripristinare la normale viabilità nel più breve tempo possibile.

+++ AGGIORNAMENTO 12.20 +++ La circolazione è stata ripristinata.

Roma, 27enne investito sulla Togliatti, Ismael Anwar muore dopo giorni di agonia: ‘Ciao amico nostro’

L’incidente mortale pochi giorni fa sulla Togliatti

Pochi giorni fa Roma ha fatto da sfondo all’ennesimo incidente mortale. Dopo giorni di agonia il cuore di Ismael Anwar, un giovane di 27 anni che dall’Iraq aveva deciso di trasferirsi a Roma per costruirsi un futuro migliore, ha smesso di battere. Il terribile incidente è avvenuto venerdì sera sulla Togliatti, all’altezza di via degli Olivi a Centocelle: è qui che Ismael è stato falciato da un’auto, un’Audi A6 condotta da un 23enne rumeno. Il 27enne è stato subito soccorso, portato in codice rosso al Policlinico Umberto I, dove dopo giorni ieri i medici si sono dovuti arrendere.

La posizione del conducente dell’auto è al vaglio degli inquirenti perché sembrerebbe che in un primo momento il 23enne si sia allontanato dopo l’investimento, per poi tornare sul posto poco dopo. In ogni caso, spetterà ai caschi bianchi chiudere il cerchio e definire la dinamica esatta. Mentre a loro spetta il compito di indagare, gli amici piangono Ismael, un ragazzo buono, talentuoso, sempre sorridente. E con una grandissima passione per lo sport, per il parkour.