Roma, incidente tra auto e furgoncino in via Borghesiana: ferita una donna


Ancora una carambola a Roma, ancora un incidente tra due mezzi. Stavolta è successo intorno alle 6.40 di oggi in via Borghesiana, all’altezza di via Barumini. Qui, per cause ancora tutte da accertare, auto e furgoncino si sono scontrati. E l’impatto è stato terribile. La parte anteriore della vettura rossa, stando alle foto che circolano sui social, è andata completamente distrutta.

Incidente oggi in via Borghesiana a Roma

Fortunatamente non ci sono stati feriti gravi: una donna, di cui al momento non conosciamo l’età, è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 e trasportata in codice giallo, quindi non in condizioni critiche, al Policlinico Tor Vergata di Roma. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del VI Gruppo Torri, che hanno eseguito i rilievi. E che ora dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’ennesimo incidente sulle strade della Capitale.

Roma, incidente tra un’auto e un cinghiale a Casal Boccone: ferita una donna

Pochi minuti fa la strada è stata riaperta a senso unico alternato perché era stata chiusa la corsia in direzione Casilina per consentire ai caschi bianchi di lavorare e al personale del 118 di soccorrere la donna ferita. Il traffico è stato paralizzato per diverse ore.