Roma, incidente tra moto e bicicletta: ciclista 62enne muore in ospedale

Incidente mortale a Roma

Ancora un gravissimo incidente stradale a Roma che vede coinvolta l’utenza debole. Il 9 dicembre infatti è avvenuto un sinistro che ha visto coinvolti un motociclista e un ciclista, alle spalle del Vaticano. Ad avere la peggio il ciclista, un 62enne, morto in ospedale a seguito dell’aggravarsi delle sue condizioni. Indagini in corso da parte della Polizia Roma Capitale per stabilire l’esatta dinamica del sinistro.

Incidente a Roma tra un ciclista e un motociclista

Intorno alle 10 del mattino del 9 dicembre si è verificato un incidente stradale a Roma tra un motociclista e un ciclista. Il sinistro è avvenuto in via di Porta Cavallereggi, alle spalle del Vaticano, vicino l’incrocio con via del Crocifisso. Sul posto è intervenuto il 118 che ha trasportato il ciclista, in codice giallo, al Santo Spirito. A seguire i rilievi la Polizia Roma Capitale del gruppo Aurelio. La moto era condotta da un uomo di 48 anni.

Ciclista muore in ospedale

Questa notte, a seguito dell’aggravarsi delle sue condizioni, il ciclista, Teodolo Theodoli, di nazionalità italiana e di 62 anni, è stato trasportato al San Camillo, dove poi, purtroppo, è deceduto. Dai primi accertamenti svolti dalla Polizia Roma Capitale, relativi al sinistro che ha causato la morte di Teodolo, è emerso quanto segue. Lil motociclista proveniva da viale Gregorio VII con direzione largo di Porta Cavalleggeri. La bici invece, a via di Porta Cavalleggeri svoltava in direzione via del Crocifisso. A seguito dell’urto, la moto ha colpito un taxi, una Toyota Auris, ferma poco più avanti.